AUDIZIONE special edition

L’ Audizione al triennio professionale
è rivolta a ragazzi e ragazze dai 18 ai 24 anni 

In un momento storico difficile ed unico il BrancaccioDanza non rinuncia alla formazione dei giovani.
Nel pieno rispetto delle regole investe per offrire nuovi stimoli ai suoi allievi con workshop e masterclass internazionali e lezioni outddor nella splendida terrazza del Teatro Brancaccio.
Il BrancaccioDanza si prepara però anche al ritorno in sala e decide di aprire nuovi posti per pochi giovani selezionati dai 18 ai 24 anni.
Un’opportunità per coloro rimasti esclusi dalle prime audizioni.

POSTI DISPONIBILI:
1 per il triennio professionale indirizzo classico
1 per il triennio professionale indirizzo contemporaneo

REQUISITI DI ACCESSO

L’accesso al percorso formativo triennale W.O.M è riservato a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

– Possedere diploma di Scuola Secondaria Superiore o altro titolo conseguito all’estero equipollente nel rispetto degli accordi internazionali;

– Avere compiuto 18 anni ed essere in possesso di cittadinanza italiana ovvero per i candidati stranieri essere in possesso di regolare permesso di soggiorno;

– Possedere adeguata conoscenza della lingua italiana e di una seconda lingua;

Costituiscono requisiti preferenziali: titoli di studio e percorsi formativi attinenti all’area disciplinare del corso; esperienze professionali documentate in produzioni di balletto classico o contemporaneo.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

triennio professionale indirizzo classico:
inviare all’indirizzo info@brancacciodanza.com un video di un assolo di danza classica e un video di un assolo di danza contemporanea, in alternativa è possibile inviare un estratto di una lezione di danza classica e un’improvvisazione di danza contemporanea.
(utilizzare we transfer o simili)

triennio professionale indirizzo contemporaneo:
inviare all’indirizzo info@brancacciodanza.com un video di un assolo di danza contemporanea e un video di un assolo di danza classica, in alternativa è possibile inviare un’improvvisazione di danza contemporanea e un estratto di una lezione di danza classica.
(utilizzare we transfer o simili)

I candidati saranno selezionati con il criterio dell’eccellenza al fine di  poterne potenziare il talento così da rendere spendibile la professionalizzazione acquisita.
I candidati che supereranno l’audizione convocati tramite mail/telefono  per consolidare la procedura di iscrizione e diventare allievi effettivi del percorso triennale.

INFO:
Cell. 3775515549
Email. info@brancacciodanza.com