Dopo varie esperienze come attore, si dedica pienamente alla regia e alla creazione di pièces originali, lavora con musicisti e compositori e collabora con compagnie di teatrodanza.
Approfondisce la sua ricerca sulla voce con Kristin Linklater e sulla danza con Dominique Dupuy. Elabora, a partire dai principi del Metodo Feldenkrais, di cui è insegnante, un suo particolare approccio al movimento.
Dal 2006 al 2015 ha curato i movimenti, le coreografie e il training attoriale di tutti gli spettacoli di Ricci/Forte (da Troia’s Discount a Darling)
Nel 2007 mette in scena in prima assoluta Il Principe Furente di Ludovica Ripa di Meana.
Nel 2010/2011 è performer in Blu e A Single Man di Valentino Villa.
Nel 2012 cura il training e i movimenti scenici di La Pace Perpetua di Juan Mayorga, regia di Jacopo Gassman.
Nella stagione 2013/14 cura la preparazione fisica degli attori e disegna le coreografie dello spettacolo Неистовый Роланд per il Festival Платформа a Mosca.
Nel 2014 è maestro preparatore e autore dei movimenti per l’École des Maîtres, corso internazionale di perfezionamento teatrale.
Nel 2015 cura le coreografie e la partitura fisica di Credoinunsolodio di Stefano Massini interpretato e diretto da Miti Pretese per il Piccolo Teatro di Milano.
Dal 2016 a oggi è trainer e maestro del movimenti negli spettacoli diretti da Valentino Villa per gli allievi del terzo anno dell’Accademia d’Arte Drammatica Silvio d’Amico (2016: Peccato Fosse Puttana di John Ford; 2017: Oreste di Vittorio Alfieri; 2018: Party Time di Harold Pinter; 2019: Il Sogno di August Strindberg; 2020: I Pretendenti di Jean-Luc Lagarce)
Dal 2017 collabora con l’artista Antonio Marras e cura le coreografie di numerose performance, e sfilate e dello spettacolo Mio cuore io sto soffrendo cosa posso fare per te.
Dal 2015 ad oggi, inoltre, cura la drammaturgia e il training attoriale delle produzioni “Convivio” e “L’uomo dal cervello d’oro” per la [Ritmi Sotterranei] contemporary dance company.
Nel 2019 è coreografo e performer per Intermedi della Pellegrina Direttore Federico Maria Sardelli, Regia di Valentino Villa presso il Giardino di Boboli a Firenze per il Maggio Musicale Fiorentino.